Pubblicato il

Aragonesi Positano Gioielli

Gioielli Aragonesi Positano

Da oggi presso la Gioielleria Regolini a Livorno potrai trovare i gioeilli Aragonesi Positano.

Aragonesi Positano è un’azienda italiana che crea e distribuisce gioielli per l’uomo curati nel minimo dettaglio e versatili nello stile. Abbiamo radici solide nella tradizione e sul territorio e vogliamo che il nostro viaggio porti all’esplorazione di luoghi e culture che abbraccino il nostro orizzonte. Evocativo di ricchezza, ricercatezza e stile Aragonesi interpreta i molti stili di vita dell’uomo moderno che cura il proprio stile e plasma la propria identità.

Vieni a trovarci in Via del Cardinale, 44 a Livorno

Pubblicato il

Bracciali Tamashii® 

Bracciali Tamashii®  2

Da oggi puoi trovare da noi i bracciali Tamashii®. Vieni a scoprirli e conoscere il loro significato.

Tamashii® (o Shamballa) è un bracciale utilizzato dai monaci tibetani per favorire la meditazione, per le pratiche religiose e come talismano. Infatti Tamashii® significa “anima” e il termine deriva da “tama” che significa “gioiello”, quindi “gioiello dell’anima”.

Chi lo indossa persegue un ideale di pace e di amore verso se stesso e verso il mondo. Il bracciale aiuta a proteggere la sua anima, a farla crescere e a farle trovare un ruolo e un senso all’interno della vita.

Tamashii® è realizzato in Tibet e
i bracciali sono benedetti da monaci buddisti.

Il bracciale Tamashii® è stato scoperto durante un viaggio in Tibet nel 2007. Grazie al fascino derivato dalla sua bellezza, dal suo significato e dai molteplici valori che racchiude in sé è stato portato in Italia anche con la speranza di poter diffondere un messaggio di pace e vicinanza al popolo tibetano.

Del bracciale originale l’attuale Tamashii® conserva forma, manifattura e la Calabash. I semplici grani originali costituiti da pietre, legno o metalli e sempre legati al numero 9, sono stati sostituiti con pietre naturali, dure, semi-preziose e preziose.

Pubblicato il

Scopri Bull Head, oggi in Supertitanio

Bull Head, oggi in Supertitanio.

Da oggi disponibile

Siamo lieti di presentarvi il nuovo Bull Head, oggi in Supertitanio per l’edizione speciale per il 50° anniversario.

Interpretazione unica.

Scopri Bull Head, oggi in Supertitanio 4

Bullhead Citizen, nasce negli anni 70 distinguendosi per la caratteristica pulsantiera a ore 12. L’edizione speciale di oggi va molto oltre. Interamente realizzato in Super Titanio e movimento Eco-Drive a carica luce con ben 294 parti assemblate e controllo meccanico dei pulsanti. Il protagonista di un tempo in un’interpretazione unica.

Cronografo flyback con misurazione a 1/5 di sec.
Vetro zaffiro antiriflesso.

Passa a trovarci.

Se vuoi provarlo al polso passa a trovarci in Via del Cardinale 44 a Livorno. Oppure compralo direttamente online.

Pubblicato il

Orologi Nautica

Banner Orologio Nautica

Siamo diventati rivenditori degli orologi del marchio Nautica.

Il marchio Nautica è nato negli Stati Uniti nel 1983 e da allora è un brand di riferimento per il mondo della nautica, infatti il target a cui il marchio si rivolge è un pubblico composto da persone amanti del design, del mare e dello sport in generale.

Gli orologi Nautica assicurano altissima qualità e affidabilità; tutti i modelli infatti sono prodotti e costruiti con grande attenzione verso i particolari offrendo alta qualità nei materiali, come ad esempio i vetri in minerale antigraffio, le casse in acciaio solido, i movimenti precisi e affidabili. Ed essendo orologi dedicati al mondo marino molta importanza viene dedicata all’impermeabilità.

Gli orologi Nautica sono inoltre caratterizzati da un vasto assortimento di colori e cinturini in tanti materiali diversi quali vera pelle, silicone, tessuto o caucciù. Ideali quindi oltre per gli amenti del mare, anche per chi ama avere un look casual e sportivo.

In attesa che il catalogo venga inserito nel sito, vieni a trovarci in negozio per vedere le nostre offerte e toccare con mano la qualità degli orologi Nautica.

Pubblicato il

Promaster NY0100 Automatico Super Titanio

NY0100

Abbiamo nuovamente disponibili i super richiesti diver professionali certificati ISO 6425 automatici in super titanio della serie Promaster della Citizen.

Con il loro movimento meccanico a ricarica automatica Calibro 8203, e con cassa e braccia in Super Titanio, hanno ottenuto un grande successo di vendita, sia tra gli appassionati di orologi sia tra i sub amatoriali e professionisti.

Disponibili con quadrante di bellissimi colori blu e verde, uniti alla loro leggerezza data dal super titanio, i due orologi NY0100 sono anche orologi per uso quotidiano.

Promaster
Pubblicato il

Crono Super Titanio

Orologio Citizen

È arrivato il nuovo Crono SuperTitanio, grandi doti di leggerezza del titanio unite a una resistenza all’usura e alla corrosione ben 5 volte superiori al titanio standard.

Crono Super Titanio 5

Più leggero, più resistente.

5 volte più resistente del normale titanio.
40% più leggero dell’acciaio inox.
Vetro Zaffiro, prezioso e inscalfibile.
Sistema Eco-Drive a carica luce.

Luce. Energia. Movimento

Con il sistema Eco-Drive basta una minima esposizione alla luce, anche artificiale, per ottenere un’infinita continuità di carica, superando per sempre l’utilizzo delle batterie.

Il continuo perfezionamento del sistema Eco-Drive perseguito negli anni- ad esempio la riduzione nei consumi di energia – consente oggi di realizzare orologi più compatti, con migliori prestazioni e più funzioni, con un design sempre più accattivante.

Crono Super Titanio 6

Citizen Crono SuperTitanio

Movimento Eco-Drive a carica luce con riserva di carica di 9 mesi.
Cronografo a 1/5 di sec.
Cassa in Super Titanio con lunetta in alluminio.
Bracciale in Super Titanio e chiusura di sicurezza.
Vetro zaffiro.
Fondo serrato a vite.
Impermeabile 10 bar.
Diam. cassa 42 mm.